Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Aqua Master Pro!

 

Grazie ad iSpazio Selection, il martedì avrete la rubrica iSpazio App of the Week ed ogni mercoledì invece, ci sarà l’appuntamento con il Gioco della settimana rigorosamente scelto dal nostro Staff.

Rispetto alle applicazioni, la valutazione dei giochi sarà ben più difficile in quanto esistono tantissimi generi differenti e tantissimi fattori da tenere in considerazione. Capita spesso infatti, che un giochino molto semplice riesca ad appassionare milioni di utenti in maniera più profonda rispetto un’altro titolo che punta esclusivamente sull’impatto grafico o viceversa.

I giochi che sceglieremo apparterranno sia a sviluppatori italiani che internazionali e tutto quello che verrà selezionato otterrà il titolo di “Best Game of the Week” e farà per sempre parte degli archivi della iSpazio Selection.

App ID errato

Aqua Master è un simpaticissimo gioco in cui il giocatore dovrà farsi colpire da alcuni missili che gli verranno lanciati e distruggere più mezzi navali/aerei possibili. Il programma è facilissimo da usare, in quanto non esistono controlli touch: si svolgerà tutto con l’accelerometro.

App ID errato

Sono presenti due opzioni di gioco: nella prima modalità vi verrà richiesto di guadagnare i punti exp necessari per il livello successivo prima che il tempo scada e con l’esperienza guadagnata sarà possibile aumentare il numero dei veicoli, mentre nella seconda non c’è nessun vincolo temporale e l’obiettivo principale sarà quello di effettuare la combo più alta.

La grafica dell’applicazione è piuttosto semplice ma è un fatto totalmente trascurabile: Aqua Master saprà tenervi incollati per ore al vostro iDevice!

Potete trovarla su App Store per 0,79€, è compatibile con iPhone/iPod Touch, iPad e richiede minimo iOS 3 per un corretto funzionamento; il gioco è localizzato in inglese.

Ricordiamo App of the Week di iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Martedì. Il Mercoledì invece vi proporremo il Game of the Week.