Cracked Screen: Un nuovo aggiornamento in arrivo | Cydia

E’ in arrivo l’aggiornamento di una vecchia e simpatica inutility chiamata Cracked Screen, in cui ci divertiremo a prendere in giro i nostri amici accusandoli di averci rotto lo schermo. Trovate il video della nuova versione dopo l’interruzione:

img_0005 img_0008 img_0009

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" type="application/x-shockwave-flash">

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Lo sviluppatore fa sapere che quando creò l’applicazione per la prima volta, non era proprio un mago della programmazione, ma a distanza di mesi, ha studiato l’SDK e quindi può dedicarsi ai miglioramenti. Sono richieste le opinioni degli utenti e sopratutto nuovi suggerimenti da implementare.

[Via]

E’ in arrivo l’aggiornamento di una vecchia e simpatica inutility chiamata Cracked Screen, in cui ci divertiremo a prendere in…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.