SlyCam For NotificationCenter: scattiamo una foto direttamente dal centro notifiche di iOS 5 | Cydia

24/01/2012

E’ da pochissimo disponibile su Cydia un nuovo tweak che va ad integrarsi con il centro notifiche presente sull’ultimo iOS di casa Apple. Il suo nome è SlyCam For NotificationCenter ed esso ci permetterà di effettuare una foto direttamente dal centro notifiche andando così a velocizzarne l’operazione.

Dopo aver installato il tweak non dovete far altro che andare in Impostazioni-->Notifiche ed attivare il Widget in questione. A questo punto vedrete nel centro notifiche un nuovo spazio con 2 pulsanti, il primo consente di attivare semplicemente la fotocamera e visualizzarne l’anteprima, il secondo invece permette di effettuare una foto in maniera molto veloce, che verrà poi salvata in automatico nel nostro rullino fotografico.

Ecco come visualizzerete la piccola anteprima della Fotocamera:

Potete trovare SlyCam For NotificationCenter gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss, ed è compatibile con iOS 5 e successivi.

E’ da pochissimo disponibile su Cydia un nuovo tweak che va ad integrarsi con il centro notifiche presente sull’ultimo iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.