Notizie

Apple vince quattro premi gold all’iF Product Design Award

E’ ormai risaputo che il design dei prodotti Apple piace. A maggior conferma di questo, vi è la vittoria da parte della società di Cupertino di ben quattro premi all’iF Product Design Award, un concorso che premia gli oggetti con il design più apprezzato e innovativo, indetto al CeBIT di Hannover.

Dopo aver conquistato sei premi lo scorso anno grazie all’iPad, all’iPod Touch, all’iPod Nano, all’iPhone 4, al Mac Mini e al Magic Trackpad, quest’anno Apple guadagna altri 4 riconoscimenti per i suoi prodotti.

La giuria, composta dagli esponenti di aziende molto famose, quest’anno ha deciso di premiare l’ultimo modello di iPad, il 2 ovviamente, insieme alla sua Smart Cover. Riconoscimenti anche per i due gioiellini portatili ultra sottili: MacBook Air 11″ e MacBook Air 13″

Via | SetteBit

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!