iPhone

Fotocamera potenziata e registrazione di Video per il prossimo modello di iPhone

camera-copiaSecondo AppleInsider, uno dei siti più autorevoli per quanto riguarda le notizie “interne” ad Apple, la nuova generazione di iPhone sarà dotato di una fotocamera potenziata, con la possibilità di registrare video. Lo avevamo già detto in questo articolo, basandoci su semplici supposizioni logiche, ma adesso le informazioni provengono da una persona interna alla società!

La stessa persona, ha fatto anche sapere che verranno notevolmente migliorate le funzioni di “gaming” dell’iPhone, grazie ad un nuovo apparato hardware molto più veloce (probabilmente i chip multi-core PowerVR di Imagination Technology).

Il nuovo iPhone inoltre, dovrebbe supportare una maggiore velocità di trasmissione dati in 3G, in maniera tale da facilitare lo streaming e l’upload dei video su MobileMe. Dovremmo infatti disporre della tecnologia HSPA (High Speed Packet Accesss) che raggiunge i 7,2 megabits al secondo in download (non vale per tutti gli operatori).

L’applicazione dedicata alla registrazione dei Video, dovrebbe essere separata da quella attuale per le foto, e permetterà anche rudimentali editing o montaggi. Tale funzione potrebbe essere riservata soltanto agli iPhone di nuova generazione, escludendo quindi il modello EDGE e 3G.

[Via]

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!