Cydia

WeeKillBackground: chiudiamo le applicazioni in background dal centro notifiche! | Cydia

WeeKillBackground è un nuovo tweak presente da tempo su Cydia che permette di chiudere tutte le applicazioni in background tappando un semplice widget che comparirà nel nostro centro notifiche.

Con questo piccolo e semplicissimo tweak, potremmo facilmente chiudere le applicazioni in background con un semplice tap.

Una volta installato, non dovremmo fare altro che andare su Generali –> Notifiche ed abilitarlo sul Centro Notifiche. Tappando sulla scritta “Tap to close all Apps”, andremo a chiudere non solo le applicazioni aperte in background ma anche tutti i processi attivi.

 

Come qualsiasi widget, inoltre, potremmo spostarlo, disabilitarlo o abilitarlo a nostro piacimento nel Centro Notifiche.

Potete trovare WeeKillBackground gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss ed è compatibile esclusivamente con iOS 5 o superiore.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!