WeeKillBackground: chiudiamo le applicazioni in background dal centro notifiche! | Cydia

WeeKillBackground è un nuovo tweak presente da tempo su Cydia che permette di chiudere tutte le applicazioni in background tappando un semplice widget che comparirà nel nostro centro notifiche.

Con questo piccolo e semplicissimo tweak, potremmo facilmente chiudere le applicazioni in background con un semplice tap.

Una volta installato, non dovremmo fare altro che andare su Generali –> Notifiche ed abilitarlo sul Centro Notifiche. Tappando sulla scritta “Tap to close all Apps”, andremo a chiudere non solo le applicazioni aperte in background ma anche tutti i processi attivi.

 

Come qualsiasi widget, inoltre, potremmo spostarlo, disabilitarlo o abilitarlo a nostro piacimento nel Centro Notifiche.

Potete trovare WeeKillBackground gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss ed è compatibile esclusivamente con iOS 5 o superiore.

WeeKillBackground è un nuovo tweak presente da tempo su Cydia che permette di chiudere tutte le applicazioni in background tappando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.