Concorrenza

Aria di Galaxy S III? L’iPhone 5 è avvisato!

Non ha nemmeno un anno il Samsung Galaxy S II, uno, se non il migliore, degli smartphone della azienda Coreana Samsung e già iniziano a farsi sempre più insistenti le voci relative al suo successore, il Samsung Galaxy S III.

Non si ha ancora nessuna certezza relativa al design o alle caratteristiche dei due smartphone più attesi del 2012, ovvero, l’iPhone 5 e il Galaxy S III, ma il web è già gremito di rumors o analisti che fanno previsioni sulle vendite di questi due terminali, e siamo certi che quando verranno rilasciati, tutti gli occhi saranno puntati su questi due gioiellini.

Il dispositivo dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress 2012, che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo.

Le molteplici fonti riferiscono che le caratteristiche dovrebbero essere:

  • CPU Quad-Core 1.5  / 1.6 GHz
  • Foto-videocamera 12 MegaPixel
  • Schermo HD (probabilmente AMOLED/SUPER AMOLED)
  • Android Ice Cream Sandwich con personalizzazione TouchWiz di Samsung
  • Possibilità di scattare e girare video in 3D

Uno dei problemi principali che affligge la maggior parte degli smartphone in circolazione è quello relativo alla batteria, confidiamo che le aziende produttrici di smartphone abbiano trovato una soluzione a questo problema, che non è di certo un neo trascurabile. Pensate che il Galaxy S III potrà risolvere i problemi riscontrati nel precedente modello come quello relativo all’autonomia del terminale?

 Via | Multiplayer

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!