AssistantExtensions: nuove funzioni per l’assistente vocale Siri | Cydia

25/01/2012

Di recente stiamo vedendo alcuni tweak dedicati espressamente all’assistente vocale introdotto da Apple sull’ultimo iPhone 4S. Ultimo in ordine di tempo è AssistantExtension che aggiunge nuove funzioni a Siri.

  

Grazie a questo tweak potremo innanzitutto utilizzare l’assistente vocale per richiamare alcune funzioni di SBSetting come WiFi, Bluetooth e molto altro, semplicemente con la nostra voce.

Poi troviamo la funzione di richiamo per le applicazioni, questa permetterà di aprire le varie App installate sul nostro dispositivo senza doverle cercare sulla home.

 

Altra funzione che in molti richiedevano è quella degli aggiornamenti di stato su Twitter, sarà infatti possibile aggiornare il noto Social Network semplicemente dettando il messaggio e lasciando che Siri lo pubblichi sul nostro profilo.

Nuove funzioni saranno implementate con i futuri aggiornamenti del tweak, in modo da soddisfare le varie richieste degli utilizzatori.

AssistantExtenction è disponibile gratuitamente in Cydia ed possibile scaricarlo dalla repo di BigBoss. Il tweak è già arrivato al terzo aggiornamento in pochissime ore.

grazie JohnEisenheim per la segnalazione

Di recente stiamo vedendo alcuni tweak dedicati espressamente all’assistente vocale introdotto da Apple sull’ultimo iPhone 4S. Ultimo in ordine di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.