QuickApp

Xonti è l’applicazione che raccoglie tutti gli sconti vicino a te | QuickApp

[app_496208189]

Xonti ti aiuta a cercare tutti gli sconti ed i coupon offerti dai negozi, ristoranti e locali che ti circondano. L’applicazione oltre a raccogliere tutte gli sconti proposti nella tua zona, ti avverte anche al lancio di alcune offerte speciali che potrebbero interessarti.  [appscreens_496208189]

Le offerte proposte dai negozianti nelle nostre vicinanze sono davvero tante e spesso è difficile tenerle d’occhio tutte. Per non correre il rischio di perdere sconti vantaggiosi per prodotti o servizi di nostro interesse, ci viene in aiuto la nuova applicazione Xonti appena pubblicata in App Store.

Tutte le offerte presentate da Groupon, Groupalia, Letsbonus, KGB Deals e molti altri sono direttamente presenti sul tuo smartphone assieme alla loro posizione sulla mappa. In questo modo potrai conoscere immediatamente tutte le occasioni vicino a te, ovunque tu sia.

E’ anche possibile impostare gli “alert” per essere avvisato immediatamente quando è disponibile un’offerta per un prodotto di una particolare categoria (es.ceretta, pizza, hotel, etc.) oppure un’offerta lanciata dai tuoi negozi preferiti. Di seguito le altre funzionalitàpresenti:

  • Visualizza solo le offerte delle categorie che ti interessano
  • Ordina le offerte in funzione dell’entità dello sconto, del prezzo e di altri parametri di ricerca
  • Visualizza sulla mappa le offerte disponibili intorno a te

Xonti è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!