Xonti è l’applicazione che raccoglie tutti gli sconti vicino a te | QuickApp

App ID errato

Xonti ti aiuta a cercare tutti gli sconti ed i coupon offerti dai negozi, ristoranti e locali che ti circondano. L’applicazione oltre a raccogliere tutte gli sconti proposti nella tua zona, ti avverte anche al lancio di alcune offerte speciali che potrebbero interessarti.  App ID errato

Le offerte proposte dai negozianti nelle nostre vicinanze sono davvero tante e spesso è difficile tenerle d’occhio tutte. Per non correre il rischio di perdere sconti vantaggiosi per prodotti o servizi di nostro interesse, ci viene in aiuto la nuova applicazione Xonti appena pubblicata in App Store.

Tutte le offerte presentate da Groupon, Groupalia, Letsbonus, KGB Deals e molti altri sono direttamente presenti sul tuo smartphone assieme alla loro posizione sulla mappa. In questo modo potrai conoscere immediatamente tutte le occasioni vicino a te, ovunque tu sia.

E’ anche possibile impostare gli “alert” per essere avvisato immediatamente quando è disponibile un’offerta per un prodotto di una particolare categoria (es.ceretta, pizza, hotel, etc.) oppure un’offerta lanciata dai tuoi negozi preferiti. Di seguito le altre funzionalitàpresenti:

  • Visualizza solo le offerte delle categorie che ti interessano
  • Ordina le offerte in funzione dell’entità dello sconto, del prezzo e di altri parametri di ricerca
  • Visualizza sulla mappa le offerte disponibili intorno a te

Xonti è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

App ID errato Xonti ti aiuta a cercare tutti gli sconti ed i coupon offerti dai negozi, ristoranti e locali che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.