Gioco della Settimana

Il gioco della settimana scelto da Apple è Angry Words

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Angry Words.

Angry Words è un gioco di parole multigiocatore per divertirsi con gli amici. Il gioco prende spunto da Scarabeo, il classico gioco da tavolo in cui si vince formulando parole con più alto numero di lettere.

[app_441092257]

Le regole del gioco sono simili a quelle dello Scarabeo, ma per chi non le conosce l’applicazione fornisce una sezione in cui viene spiegato in dettaglio il funzionamento del gioco e gli obiettivi da raggiungere per vincere la partita. In parole povere si sconfigge l’avversario costruendo le parole più lunghe possibili utilizzando solo le lettere disponibili.

Le caselle del piano di gioco hanno la facoltà di raddoppiare o triplicare il valore della piastrella, nonché di raddoppiare o triplicare il punteggio della parola.

[appscreens_441092257]

In Angry Words giocheremo on line contro un avversario scelto casualmente dall’applicazione, oppure sarà possibile scegliere l’avversario se se ne conosce l’indirizzo mail, quindi possiamo accordarci con un amico per giocare a distanza. Infine il gioco tiene in memoria gli avversari che abbiamo sfidato recentemente, in modo da permettere ulteriori sfide o rivincite all’ultima lettera.

Angry Words è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!