Nell’estate dello scorso anno si è tenuto a Carpi il primo CocoaHeads Live, ovvero il progetto di sviluppare un’applicazione in una sola notte sotto gli occhi delle telecamere cercando di coinvolgere tutti gli sviluppatori volenterosi a partecipare, organizzato dal team di Command Guru. Tra pochi giorni arriverà il secondo appuntamento che seguiremo in diretta in prima linea, di seguito tutti i dettagli!

Quest’anno iSpazio sarà Media Partner e seguirà l’evento in prima linea, inoltre vi daremo la possibilità di seguire direttamente il live video di tutti i passaggi della progettazione direttamente dall’articolo che pubblicheremo Venerdì sera poco prima delle 20:00.

Durante la serata verranno inoltre regalati codici redeem delle applicazioni di Command Guru, SallyPark e Arloy inoltre possiamo anticiparvi che l’applicazione si chiamerà PostOffice e nell’immagine in apertura potete anche visualizzare lo splashscreen, ovvero l’immagine iniziale dell’applicazione. Siete degli sviluppatori e volete unirvi al gruppo di programmazione? Bene, basterà recarsi qui e compilare il form situato a destra e verrete contattati!

Durante il live avrete inoltre la possibilità di suggerire miglioramenti durante lo sviluppo o consigli in genere utilizzando twitter con l’hashtag #CGlive. Qui potete trovare tutte le foto scattate lo scorso anno durante il primo CocoaHeads.

Vi aspettiamo Venerdì 10 Febbraio qui su iSpazio per seguire insieme l’evento in diretta streaming!