Notizie

Torna il CocoaHeads Live, lo sviluppo di un’applicazione in una sola notte! In diretta su iSpazio! [Venerdì 10 Febbraio]

Nell’estate dello scorso anno si è tenuto a Carpi il primo CocoaHeads Live, ovvero il progetto di sviluppare un’applicazione in una sola notte sotto gli occhi delle telecamere cercando di coinvolgere tutti gli sviluppatori volenterosi a partecipare, organizzato dal team di Command Guru. Tra pochi giorni arriverà il secondo appuntamento che seguiremo in diretta in prima linea, di seguito tutti i dettagli!

Quest’anno iSpazio sarà Media Partner e seguirà l’evento in prima linea, inoltre vi daremo la possibilità di seguire direttamente il live video di tutti i passaggi della progettazione direttamente dall’articolo che pubblicheremo Venerdì sera poco prima delle 20:00.

Durante la serata verranno inoltre regalati codici redeem delle applicazioni di Command Guru, SallyPark e Arloy inoltre possiamo anticiparvi che l’applicazione si chiamerà PostOffice e nell’immagine in apertura potete anche visualizzare lo splashscreen, ovvero l’immagine iniziale dell’applicazione. Siete degli sviluppatori e volete unirvi al gruppo di programmazione? Bene, basterà recarsi qui e compilare il form situato a destra e verrete contattati!

Durante il live avrete inoltre la possibilità di suggerire miglioramenti durante lo sviluppo o consigli in genere utilizzando twitter con l’hashtag #CGlive. Qui potete trovare tutte le foto scattate lo scorso anno durante il primo CocoaHeads.

Vi aspettiamo Venerdì 10 Febbraio qui su iSpazio per seguire insieme l’evento in diretta streaming!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!