immagine-3-copia2

Qualche ora fa, vi avevamo “chiesto” di procurarvi un account iTunes Store Americano per ricevere una “piccola sorpresina”. In realtà è una cosa molto piccola in quanto vi forniamo due codici per scaricare gratuitamente due applicazioni dell’App Store: Frankenface e iPickOne

La prima è Frankenface, e prorpio come abbiamo visto qui, permette di mixare varie parti di un volto, con quello degli amici, iPickOne invece permette di ottenere in maniera del tutto casuale il titolo di una canzone, di un libro, di un album, di un video, un contatto rubrica e tanto altro.

Per scaricarle gratuitamente occorre prima di tutto entrare nell’iTunes Store Americano. Per farlo, lanciate iTunes, cliccate a sinistra su iTunes Store e scorrete la pagina in basso, fino a trovare la dicitura “Il mio Store” con tanto di bandierina Italiana. Cliccate proprio sull’italia, e selezionate United States dal menu a tendina.

immagine-164

A questo punto cliccate su “Reedem” nel menu a destra, ed inserite i codici gratuiti per scaricare queste applicazioni. L’unico requisito richiesto è la velocità, poichè i codici funzioneranno soltanto per i primi due utenti che li utilizzeranno!

immagine-240

Codice Redeem per Frankenface:

N9669A7KXJ7P – Codice utilizzato da iHacker

Codice Redeem per iPickOne:

9HPE43W46WFF – Codice utilizzato da pipo

.