Recensioni Cydia

ShakeToShuffle: attiviamo l’opzione per cambiare casualmente un brano direttamente da SBSettings | Cydia

Come saprete, Apple consente di cambiare un brano in ascolto sul nostro dispositivo in modo casuale semplicemente agitandolo. In alcuni casi, però, potrebbe capitarci di agitare in modo involontario l’iPhone e di passare quindi ad un altro brano senza volerlo. Grazie ad un tweak di Cydia di nome ShakeToShuffle ora potremo risolvere il problema riuscendo ad attivare o disattivare questa funzione più velocemente.

Infatti con questo tweak basterà semplicemente richiamare il menu di SBSettings (facendo scorrere il vostro dito sulla barra di stato o aprendo il centro notifiche di iOS 5) e premere sul nuovo toggle che visualizzeremo.

Se non doveste visualizzare nulla, sarà sufficiente andare nella voce More di SBSettings, spostarsi alla voce Toggles ed attivare ShakeToShuffle cosi da vederlo dopo aver effettuato un Respring.

Ora quindi potremo, premendo sulla nuova icona, attivare o disattivare in maniera molto semplice ed immediata la funzione Scuoti per casuale.

Potete trovare ShakeToShuffle SBSettings Toggle gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!