Notizie

iTunes Match: Apple sta lavorando alla risoluzione di un bug che colpisce la sincronizzazione dei brani

Ieri il noto blog americano Cult of Mac ha pubblicato un articolo riguardo ad un bug in iTunes Match secondo il quale sembra che alcune canzoni di rapper con contenuti espliciti vengano automaticamente sincronizzate e sostituite dal software con le versioni censurate.

iTunes Match, per chi non lo sapesse, è un servizio che costa circa 25 $ all’anno e risiede all’interno del software iTunes, permettendo di abbinare i brani in proprio possesso alla qualità di quelli presenti su iTunes stesso. Il tutto è condivisibile con la piattaforma iCloud.

Il problema dovrebbe risiedere nel software che, a volte, non è in grado di distinguere le versioni censurate di un brano dalle versioni esplicite a causa delle piccole differenze. Il bug sta causando molti inconvenienti per alcuni utilizzatori, ma Apple sta già lavorando alla correzione.

Secondo uno degli ingegneri di Eddy Cue, Apple sta attualmente esaminando la questione e sta lavorando su un fix, ma non è in programma alcuna soluzione temporanea e gli utenti del servizio iTunes Match dovranno attendere per una nuova versione esente da bug.

Via | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!