Magliette commemorative anche per il rinnovo di alcuni Apple Store

04/02/2012

L’Apple Store di Old Pasadena, in California, riaprirà quest’oggi, dopo un progetto di espansione della durata di quasi un anno. Questa volta Apple regalerà magliette, anche se si tratta di un rinnovo.

La società nel frattempo aveva aperto un temporary store in fondo alla stessa strada dove è situato quello ristrutturato. A quest’ultimo è stato aggiunto un secondo piano e di conseguenza ora si avrà molto più spazio per disporre i prodotti.

Apple permetterà ai primi 1000 clienti di ricevere una t-shirt commemorativa, come accade usualmente all’inaugurazione degli Store.

Il negozio di Pasadena è nato nel 2003, e potrebbe essere considerato uno dei luoghi più importanti della storia di Apple. Per quanto mi riguarda non avrei mai fatto nessuna fila all’apertura di uno store se non mi avessero regalato la t-shirt commemorativa.

Su ebay a volte si può vedere come gente offra anche diverse decine di euro per accaparrarsi quelle magliette. Chissà se tra qualche ora troveremo quelle di Pasadena…

Via | Tuaw

L’Apple Store di Old Pasadena, in California, riaprirà quest’oggi, dopo un progetto di espansione della durata di quasi un anno. Questa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.