Recensioni Cydia

TinyAssistant: il tweak che limita lo spazio di Siri alle dimensioni del dock | Cydia

Alla pressione prolungata del tasto home sui nuovi iPhone 4S viene richiamato Siri che appare occupando parte del nostro schermo. Secondo i molti utilizzatori dell’assistente vocale lo spazio sarebbe eccessivo ed andrebbe ridotto. Un tweak perà può risolvere il problema limitando le dimensioni di Siri.

Il tweak in questione si chiama TinyAssistant ed al momento dell’installazione ridurrà lo spazio occupato sullo schermo da Siri, eliminando la frase “What can I help you with?”.

In questo modo l’assistente vocale comparirà delle stesse dimensioni del dock, risultando meno”ingombrante.

Dopo l’installazione non troveremo nuove icone dato che il tweak risulterà immediatamente attivo. Per disattivarlo basterà disinstallarlo direttamente da Cydia.

Attenzione: Moltissimi utenti che lo stanno provando stanno riscontrando alcuni problemi di utilizzo. Sembra infatti che il tweak funzioni in maniera altalenante e non stabilmente.

TinyAssistant è disponibile gratuitamente in Cydia sulla repo di BigBoss.

Via | iDownloadBlog

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!