Spanglish è il nuovo Film della Settimana scelto da Apple [Video – Trailer]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere a tutti gli utenti. Questo servizio si chiama “Film Della Settimana” e quello scelto oggi è: Spanglish.


TRAMA:

John Clasky è probabilmente il miglior cuoco d’America, anche se cerca di fuggire dalla celebrità per continuare a lavorare con la gioia e la semplicità che ha sempre contraddistinto la sua arte culinaria. Purtroppo le cose non vanno altrettanto bene in famiglia: la moglie Deborah è una fanatica dell’apparenza e questa la allontana dalla figlia Bernice, bruttina e cicciotella, ma anche dal marito, con cui il rapporto è da tempo cambiato.L’arrivo in casa della nuova governante, la bella messicana Flor, assolutamente digiuna di qualunque nozione di lingua inglese, oltretutto, porta una ventata d’aria fresca che presto, però, si trasformerà in un uragano…

TRAILER:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

IL FILM IN SE… 

La famiglia americana vista attraverso gli occhi di chi viene da fuori. I problemi di una mamma single messicana appena emigrata nell’apprendere il modus vivendi statunitense, osservati da chi, invece, si trova a ricevere.E’ questa l’idea di base di Spanglish, il nuovo film di James L. Brooks qui nella triplice veste di regista, sceneggiatore e produttore: un incontro/scontro di sguardi e culture in un Paese (l’America) che conta una delle comunità ispaniche più popolose al mondo.Centro/epicentro della vicenda la casa della ricca famiglia Clasky dove la nuova domestica Flor porterà le proprie tradizioni messicane/cattoliche a confrontarsi con uno stile di vita a lei del tutto sconosciuto. Ad assumerla è infatti la nevrotica padrona di casa Deborah (Tea Leoni) un’eccentrica donna tutto footing e palestra che da tempo ha perso contatto umano con il marito John (Adam Sandler) e la figlia “poco magra” Bernice, nonostante abitino tutti sotto lo stesso tetto. Flor si trova, in poche parole, all’interno di una seria crisi matrimoniale, in un clima di tensione del quale diventerà co-protagonista quando, durante l’estate, dovrà portare con se al lavoro anche la figlia adolescente Cristina .Le reciproche, non gradite, intrusioni nell’ambito educativo dei rispettivi figli diventerà il punto di partenza per una conoscenza sia “dell’altro” che di se stessi.

Il film è disponibile al noleggio per 0.99 € e potete effettuare il download cliccando il seguente link. [applink_429610440]

Dopo l’arrivo del nuovo iTunes Movie Store, ogni settimana Apple sceglie un film di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.