La famosa catena di negozi Best Buy ha pubblicato un sondaggio per i clienti per ottenere dei feecback su nuovi potenzialo prodotti e servizi, ma la cosa che sorprende è la frase “Diventa il primo acquirente della nuova HDTV Apple da 42 pollici ad un prezzo di $1499“.

Oltre ad un display da 42 pollici a LED ad alta definizione (1080p), Best Buy afferma che il dispositivo monta iOS, è compatibile con iCloud, è possibile utilizzare l’iPhone, l’iPad e l’iPod Touch come telecomando e contenuti interattivi esclusivi come Netflix, YouTube e Flickr. Sembrerebbero tutte funzioni già viste sulla Apple TV.

La TV, sempre secondo Best Buy, monterebbe anche una iSight camera e un microfono per utilizzare Skype e sarebbe anche compatibile con l’App Store.

Si tratta di rumors molto interessanti ma, essendo un sondaggio rivolto ai clienti, risulta difficile credere che la notizia sia vera. Inoltre mancherebbero riferimenti a Siri in quanto precedenti rumors assicuravano la presenza dell’assistente vocale sulla nuova tv made in Apple, ma a quanto pare Best Buy non l’ha riportata.

Vedremo se le indicazioni qui sopra saranno veritiere oppure si tratta soltanto di notizie false.

Via | Cultofmac