QuickApp

GialloZafferano: l’applicazione di cucina dell’omonimo sito web | QuickApp

[app_384387249]

Tutti gli amanti della cucina, conosceranno o avranno almeno sentito nominare, il sito web Giallozafferano.it che da anni pubblica ricette con anche video relativi alla preparazione.  Per tutti gli appassionati è disponibile in AppStore l’applicazione dell’omonimo blog. [appscreens_384387249]

 

GialloZafferano permette di ottimizzare i contenuti che sono presenti anche sul sito internet. Una volta avviata, l’app mostrerà i contenuti presenti nella Home page con i piatti del giorno e le ultime ricette caricate. Tramite la funzionalità Cerca, si potrà sfogliare l’intero database di ricette o inserendo una parola chiave o altrimenti navigando per le categorie presenti quali ad esempio Dolci e Desserts, Vegetariana, Cocktail, Sapori di Mare e molte altre.

Selezionata la ricetta preferita sarà possibile visualizzare gli ingredienti, le fasi della preparazione, i commenti alla ricetta e ove presente anche il video illustrativo per la preparazione.

Per aiutarvi nella gestione dei vostri piatti, in ogni ricetta si potrà inserire una nota personale, catalogarla nelle preferite o aggiungere gli ingredienti nella lista della spesa.

Se siete amanti dell’inglese si potrà facilmente cambiare lingua. L’archivio di piatti comprende circa 1370 ricette(di cui 242 con video) in italiano e circa 560 ricette(di cui  207 con video) in inglese.

GialloZafferano è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!