PUBBLICITÀ
Recensioni AppStore

SkyRecorder: Una nuova applicazione per registrare le chiamate di Skype e Viber

ERRORE: 497637807 Articolo non trovato

Da oggi, grazie alla nuova applicazione SkyRecorder, potremo registrare l’audio delle chiamate effettuate tramite VoIP direttamente dai dispositivi iOS con programmi come Skype o Viber. 

SkyRecorder è la nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch che permetterà di registrare le chiamate fatte utilizzando il protocollo VoIP. Applicazioni come Skype o simili sono utilizzate ogni giorno da tantissimi professionisti, che a volte necessitano di tenere traccia delle proprie conversazioni per motivi di lavoro.

Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice, infatti una volta installata basterà aprire SkyRecorder e premere sul pulsante Record dell’applicazione prima di effettuare la chiamata. Successivamente, qualsiasi chiamata effettuata tramite Skype o Viber, sarà salvata in un file audio.

SkyRecorder ha un’interfaccia davvero semplice e minimale, ma gode di ottime caratteristiche tecniche:

  • Tempo di registrazione illimitato
  • Riavvio della registrazione se interrotta da una chiamata su iPhone
  • Supporto di microfono esterno
  • Importazione/esportazione dei file .WAV tramite iTunes
  • I file audio registrati sono supportati da Mac, Windows e Linux

L’applicazione non è universale, funziona anche su iPad, ma in compatibility mode. Inoltre è importante sottolineare che non è possibile registrare l’audio delle classiche telefonate, ma solo quello proveniente da applicazioni VoIP. L’applicazione è sviluppata da eFUSION e perciò non è in alcun modo collegata a Skype, Viber o altre applicazioni che sfruttano il protocollo VoIP.

SkyRecorder è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Requires iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button