SkyRecorder: Una nuova applicazione per registrare le chiamate di Skype e Viber

App ID errato

Da oggi, grazie alla nuova applicazione SkyRecorder, potremo registrare l’audio delle chiamate effettuate tramite VoIP direttamente dai dispositivi iOS con programmi come Skype o Viber. App ID errato

SkyRecorder è la nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch che permetterà di registrare le chiamate fatte utilizzando il protocollo VoIP. Applicazioni come Skype o simili sono utilizzate ogni giorno da tantissimi professionisti, che a volte necessitano di tenere traccia delle proprie conversazioni per motivi di lavoro.

Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice, infatti una volta installata basterà aprire SkyRecorder e premere sul pulsante Record dell’applicazione prima di effettuare la chiamata. Successivamente, qualsiasi chiamata effettuata tramite Skype o Viber, sarà salvata in un file audio.

SkyRecorder ha un’interfaccia davvero semplice e minimale, ma gode di ottime caratteristiche tecniche:

  • Tempo di registrazione illimitato
  • Riavvio della registrazione se interrotta da una chiamata su iPhone
  • Supporto di microfono esterno
  • Importazione/esportazione dei file .WAV tramite iTunes
  • I file audio registrati sono supportati da Mac, Windows e Linux

L’applicazione non è universale, funziona anche su iPad, ma in compatibility mode. Inoltre è importante sottolineare che non è possibile registrare l’audio delle classiche telefonate, ma solo quello proveniente da applicazioni VoIP. L’applicazione è sviluppata da eFUSION e perciò non è in alcun modo collegata a Skype, Viber o altre applicazioni che sfruttano il protocollo VoIP.

SkyRecorder è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Requires iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

App ID errato Da oggi, grazie alla nuova applicazione SkyRecorder, potremo registrare l’audio delle chiamate effettuate tramite VoIP direttamente dai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.