Cydia

Sara, l’alternativa gratuita a Siri per tutti i dispositivi iOS | Cydia

E’ stato rilasciato su Cydia il tweak Sara in versione 0.3. Il tweak gratuito promette di funzionare su tutti i dispositivi iOS precedenti all’iPhone 4S, svolgendo tutti i compiti dell’assistente vocale Siri.

PUBBLICITÀ

Sara si pone come l’alternativa a Siri, per tutti i dispositivi iOS che non possono attualmente godere dell’utilissimo assistente vocale di Apple. Il tweak supporta infatti tutti gli iPhone tranne il 4S, gli iPod Touch dalla seconda generazione in poi, e le due versioni di iPad.

Il tweak è presente nella seguente repo  http://isoftjsc.com, che bisognerà aggiungere alla lista delle repository di Cydia prima di cercare Sara ed installare la versione adatta al proprio dispositivo.

Nelle prossime ore pubblicheremo una recensione dettagliata sul funzionamento del tweak, sulle sue funzionalità e sulla sua stabilità. Il tweak è da considerarsi ancora una beta, infatti gli sviluppatori permettono di installare anche una console per il report dei crash in modo tale da facilitare la risoluzione dei bug.

Grazie ad Alessio per la segnalazione

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button