Curiosità

Un giovane ragazzo inglese affronta il ladro di un iPhone su un treno

Sul treno da Londra Waterloo a Guildford, il giovane Matt Parker ha osservato un passeggero rubare un iPhone da una borsa incustodita. Dopo un’accesa discussione, ora il ragazzo ha pubblicato un video su internet sperando di poter risalire all’identità del malfattore.

Parker, dopo aver visto la scena, ha deciso di affrontare pubblicamente il criminale, che nonostante le urla ha mantenuto un controllo in pieno stile British ed è  sceso dal treno  portando con se l’iPhone rubato. L’ostinato Parker ha deciso di seguire il ladro per spingerlo a confessare il furto senza però ottenere risultati.

Tuttavia il furfante è stato ripreso con un iPhone durante la vicenda. Parker ha prontamente pubblicato il video in rete con lo scopo di poter risalire all’identità del passeggero disonesto. L’autore del video chiede di inviare una segnalazione alla British Transport Police nel caso in cui qualcuno riesca ad identificare il ladruncolo.

Via | iClarifield

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!