Un giovane ragazzo inglese affronta il ladro di un iPhone su un treno

Sul treno da Londra Waterloo a Guildford, il giovane Matt Parker ha osservato un passeggero rubare un iPhone da una borsa incustodita. Dopo un’accesa discussione, ora il ragazzo ha pubblicato un video su internet sperando di poter risalire all’identità del malfattore.

Parker, dopo aver visto la scena, ha deciso di affrontare pubblicamente il criminale, che nonostante le urla ha mantenuto un controllo in pieno stile British ed è  sceso dal treno  portando con se l’iPhone rubato. L’ostinato Parker ha deciso di seguire il ladro per spingerlo a confessare il furto senza però ottenere risultati.

Tuttavia il furfante è stato ripreso con un iPhone durante la vicenda. Parker ha prontamente pubblicato il video in rete con lo scopo di poter risalire all’identità del passeggero disonesto. L’autore del video chiede di inviare una segnalazione alla British Transport Police nel caso in cui qualcuno riesca ad identificare il ladruncolo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Via | iClarifield

Sul treno da Londra Waterloo a Guildford, il giovane Matt Parker ha osservato un passeggero rubare un iPhone da una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.