QuickApp

The Treasure of Montezuma 2, il sequel del famoso gioco disponibile con nuove avventure

[app_338513222]

The Treasure of Montezuma 2 è il nuovissimo sequel di Treasures of Montezuma. Con più livelli, più modalità di gioco, più potenziamenti e sorprendenti effetti grafici. E’ l’ultima frontiera della raccolta di oggetti, dell’attivazione di totem, del divertimento esplosivo.

[appscreens_338513222]

Sulla scia del successo ottenuto dalla versione originale, The Treasures of Montezuma, con questo nuovo titolo sono state aggiunte delle nuove funzionalità per rendere un’offerta eccezionale.

The Treasures of Montezuma 2 dispone di una modalità Avventura riprogettata con tre livelli di difficoltà; ora possono giocare tutti quelli che pensavano che la versione originale fosse troppo difficile.

Offre ai giocatori esperti, che desiderano una sfida impegnativa, la possibilità di giocare ad alta intensità. Se pensi di poter far meglio è stata introdotta la nuovissima modalità Rompicapo; se invece vuoi fare una partita rilassante, puoi scegliere la modalità di gioco Endless senza tempo.

The Treasure of Montezuma 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzato in inglese, tedesco e russo.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!