The Treasure of Montezuma 2, il sequel del famoso gioco disponibile con nuove avventure

10/02/2012

App ID errato

The Treasure of Montezuma 2 è il nuovissimo sequel di Treasures of Montezuma. Con più livelli, più modalità di gioco, più potenziamenti e sorprendenti effetti grafici. E’ l’ultima frontiera della raccolta di oggetti, dell’attivazione di totem, del divertimento esplosivo.

App ID errato

Sulla scia del successo ottenuto dalla versione originale, The Treasures of Montezuma, con questo nuovo titolo sono state aggiunte delle nuove funzionalità per rendere un’offerta eccezionale.

The Treasures of Montezuma 2 dispone di una modalità Avventura riprogettata con tre livelli di difficoltà; ora possono giocare tutti quelli che pensavano che la versione originale fosse troppo difficile.

Offre ai giocatori esperti, che desiderano una sfida impegnativa, la possibilità di giocare ad alta intensità. Se pensi di poter far meglio è stata introdotta la nuovissima modalità Rompicapo; se invece vuoi fare una partita rilassante, puoi scegliere la modalità di gioco Endless senza tempo.

The Treasure of Montezuma 2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive ed è localizzato in inglese, tedesco e russo.

App ID errato The Treasure of Montezuma 2 è il nuovissimo sequel di Treasures of Montezuma. Con più livelli, più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.