Recensioni Cydia

WeeTrackData: monitorare il consumo del piano dati direttamente sul Centro Notifiche | Cydia

WeeTrackData è un semplice strumento utile per tenere traccia dell’utilizzo della connessione dati del nostro iPhone. Con questo tweak è possibile accedere a tutte le statistiche necessarie direttamente dal Centro Notifiche di iOS 5.

WeeTrackData risulta utile specialmente a quei clienti che non hanno un abbonamento flat e che devono quindi tenere sotto controllo i megabyte utilizzati.

Grazie a questo tweak si potrà impostare un volume di dati mensile ed il widget mostrerà le statistiche temporali circa l’utilizzo di questi dati nel mese in corso, negli ultimi 7 giorni o l’uso giornaliero in modo semplice ed elegante.

Un Widget davvero utile considerando la lentezza di alcune applicazione ufficiali dei vari operatori, che permettono lo stesso servizio.

WeeTrackData è disponibile su Cydia a 1.99$ nella repo di BigBoss.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!