Humor

Ecco Steve Jobs in versione combattimento in SoulCalibur V | Humor

SoulCalibur è un videogioco della categoria “picchiaduro” prodotto dalla Giappionese Namco. La versione per game console è giunta al quinto capitolo e grazie all’editor integrato è possibile costruire nuovi personaggi. Guardate un po’ cosa sono riusciti a fare dei ragazzi giapponesi!

Grazie all’editor dei personaggi della versione di Soul Calibur V per PlayStation 3 e Xbox 360, alcuni ragazzi giapponesi sono riusciti a realizzare un personaggio del tutto simile a Steve Jobs. Con il personaggio creato è anche possibile giocare in tutti i livelli del gioco.

La versione di Soul Calibur per iOS è stata rilasciata da poche settimane e ieri sono state apportare ulteriori migliorie per quanto riguarda il comparto grafico. Infatti l’ultimo aggiornamento del videogame garantisce 60 FPS su tutti i dispositivi con processore A5.

[app_481958471]

Chissà se in futuro anche la versione per iOS integrerà lo stesso editor che c’è oggi su console. Potremo avere anche lì Steve Jobs tra i personaggi e sarebbe davvero la versione di Soul Calibur by Apple.

Via | cultofmac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!