Notizie

Dell rilascia Voice: un’applicazione VoIP, per ora disponibile solo in Canada

Si chiama Dell Voice, è un client VoIP ed è disponibile per tutte le piattaforme. Per il momento il rilascio è stato previsto per il solo suolo canadese.

 

Dell ha collaborato con Fongo per offrire Dell Voice, una applicazione VoIP che è disponibile per ora esclusivamente in Canada.

L’app in questione è attualmente disponibile per Android, iOS e Windows (Desktop). Con l’applicazione l’utente ottiene un numero di telefono che permette di chiamare tutte le grandi città (e la maggior parte delle località più piccole), ID chiamante, voice-mail, servizi d’emergenza e chiamate a lunga distanza senza alcun costo aggiuntivo.

Il costo delle chiamate è di due centesimi al minuto, con una media per chiamata di 1MB di dati. Il mese prossimo Dell rilascerà questa applicazione anche per Blackberry.

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!