Esplorando il Corpo Umano in 3D si aggiorna alla versione 1.1

App ID errato

Dall’esperienza De Agostini, uno straordinario viaggio alla scoperta del Corpo Umano. Un vero e proprio atlante anatomico in 3D pensato per bambini e ragazzi, ma adatto a tutta la famiglia. L’applicazione per iOS si aggiorna alla versione 1.1 con alcuni miglioramenti. App ID errato

Uno straordinario modello 3D consentirà di ruotare, zoomare ed esplorare il corpo umano a diversi livelli, dalla pelle ai muscoli, alle ossa fino agli organi interni.

Selezionando i diversi apparati potrai scoprire come funzionano e viaggiare all’interno degli organi che li compongono scoprendo tutti i segreti del nostro organismo. Attraverso 248 hotspot navigabili posizionati sul modello 3D, 315 approfondimenti con illustrazioni scientifiche ad alta definizione e oltre 100 animazioni, potrai capire nel dettaglio il funzionamento di ciascun componente.

Di seguito il changelog della versione 1.1:

  • Migliorata la velocità di download
  • Disabilitato Lock Screen del device durante il download
  • Risolti alcuni malfunzionamenti minori

Esplorando il Corpo Umano in 3D è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzato in italiano.

App ID errato Dall’esperienza De Agostini, uno straordinario viaggio alla scoperta del Corpo Umano. Un vero e proprio atlante anatomico in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.