TrackIt 0.2 – Update | Cydia – iSpazio Repository

ffE dopo soltanto un giorno dal lancio, arriva il primo aggiornamento per TrackIt, la pratica applicazione per tracciare le spedizioni direttamente dal proprio iPhone/iPod Touch. Per quanto riguarda i cambiamenti, in primo luogo è stata cambiata l’icona, che è sicuramente più gradevole.

img_00417 img_00427 img_00435

E’ inoltre stato aggiunto il supporto a Bartolini, che affianca tutti i servizi delle PosteItaliane, già presenti nella versione precedente. Al fine di continuare a migliorare quest’applicazione il TrashBoard Team richiede un attimo della vostra attenzione per votare ad un sondaggio che hanno creato sul proprio blog, al fine di determinare l’ordine di priorità con il quale verranno aggiunti gli altri servizi tra UPS, TNT, DHL e GLS. Per votare vi basta indicare quello che utilizzate maggiormenti, e potete farlo cliccando qui.

Trovate TrackIt nella categoria Utility di Cydia, tramite la repository di iSpazio.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!