Concorrenza

“Cosa c’è di nuovo”: RIM pianifica per il 15 marzo un evento in associazione con T-Mobile

RIM ha appena dato comunicazione di un evento che T-Mobile e Blackberry svolgeranno il 15 di marzo a Washington DC per pubblicizare la più recente tecnologia dell’azienda canadese.

PUBBLICITÀ

L’evento non sembra dover far luce su un dispositivo specifico, tuttavia mette in evidenza il sistema operativo BlackBerry OS 7.

T-Mobile offre già due telefoni che montano il sistema operativo mobile BlackBerry 7, tra cui il Bold 9900 e il Curve 9360. Presto anche il Torch 9860 e il Curve 9380 saranno commercializzati con lo stesso OS.

Una delle ipotesi possibili sarebbe il lancio del Curve 9380 in versione T-Mobile, che porterebbe un dispositivo BlackBerry full-touchscreen in uno dei principali fornitori di smatrphone degli Stati Uniti. Inoltre, non si esclude un aggiornamento di alcune delle caratteristiche del sistema operativo BlackBerry 7, come la chiamata sotto rete Wi-Fi.

Quindi accontentiamoci di vedere che cosa ha da offrire BlackBerry 7, in attesa che RIM si decida a mostrare cosa può realmente fare per contrastare l’attuale mercato hi-tech telefonico della concorrenza con il rilascio della sua presunta “più grande novità” chiamata BlackBarry OS 10.

Via | Electronista

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button