Aggiornamenti

Google+, l’applicazione del social network Google, si aggiorna con alcuni miglioramenti

[app_447119634]

Google+, l’applicazione ufficiale del social network made in Mountain View, si aggiorna alla versione 1.0.9.4278 introducendo alcuni miglioramenti; scopriamoli attraverso il changelog ufficiale. [appscreens_447119634]

Google+ è un servizio per tanti versi simile a Facebook. Oltre ai profili personali per ogni singolo utente, attraverso i quali è possibile aggiornare il proprio stato, condividere link, foto, video o accedere ai giochi; da qualche tempo il colosso della ricerca permette alle aziende di creare pagine professionali legate al proprio sito o la propria attività.

Se siete iscritti a Google+  avete a disposizione un’ottima applicazione che consente anche di effettuare le videochiamate sia singole che di gruppo. L’applicazione permette di aggiornare lo stato, gestire le cerchie, e fruire di tutti i contenuti multimediali pubblicati dai nostri amici.

 

L’applicazione permette anche di effettuare videochiamate di gruppo, infatti basterà entrare nella sezione Messenger e creare una conversazione con una o più persone (funzione disponibile anche per le cerchie).

L’app di Google + si è appena aggiornata alla versione versione 1.0.9.4278. Di seguito le novità della nuova versione:

  • Caricamento istantaneo
  • Capacità di vedere chi ha fatto +1 su un post
  • Temi caldi
Approfittiamo della notizia per comunicarvi la disponibilità della pagina ufficiale di iSpazio su questo nuovo Social Network.

Google+ è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!