QuickApp

Vini d’Italia 2012 del Gambero Rosso: l’applicazione gratuita per gli amanti del vino

[app_496852220]

E’ appena sbarcata in App Store la guida ufficiale dei Vini d’Italia del Gambero Rosso. L’applicazione è gratuita e  tutte le schede dei tre bicchieri 2012, ma è possibile acquistare i pacchetti in-app di tutti i vini divisi per regioni. [appscreens_496852220]

Gambero Rosso per i suoi 25 anni permette di scaricare l’applicazione gratuitamente, potendo accedere quindi a  tutte le schede dei tre bicchieri 2012. Per completare la guida è necessario però scaricare il pacchetto di vini di tutte le regioni al prezzo di 7,99 €, oppure è possibile acquistare solo i pacchetti delle regioni che ci interessano: Sicilia, Lombardia, Veneto, Umbria, Toscana, Sardegna, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte.

Per ogni regione ci saranno tutti i vini divisi per denominazione d’origine, i produttori con il testo della guida, i dati anagrafici e la mappa per raggiungerli e le enoteche con i dati anagrafici e la mappa con il percorso.

Di seguito le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • funzione nearby per localizzare i produttori e le enoteche più vicine
  • ricerca del vino per regione, denominazione, nome, produttore, tipologia, regione, prezzo, vitigno e valutazione
  • scheda vino con vitigni, denominazioni, prezzo, valutazione del Gambero Rosso e la possibilità di aggiungere una propria foto, un commento o condividere le informazioni sui principali Social Network
  • l’imperdibile sezione di tutti i vini premiati dal Gambero Rosso con i tre bicchieri 2012
  • 2.350 schede delle cantine geolocalizzate, complete di informazioni di produzione, vini, servizi offerti e tutti i contatti per organizzare le tue visite

Vini d’Italia 2012 del Gambero Rosso è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!