QuickApp

Misteri Misteriosi Mondo: un completo atlante mondiale dei misteri

ERRORE: 497665379 Articolo non trovato

Misteri Misteriosi Mondo è un’applicazione appena sbarcata in App Store che rappresenta un completo atlante mondiale dei misteri. Tantissimi misteri con posizione gps, spiegazioni, documenti, foto e video.  

L’applicazione mostra la posizione dei misteri sulla mappa mondiale e la dà possibilità di selezionarli in base alla posizione geografica. Le posizioni Gps dei misteri sono talmente precise che potrete raggiungere i misteri lasciandovi guidare dall’app.

Le tantissime foto sono nella più alta risoluzione possibile, si possono zoomare per osservare i particolari e scorrere come una galleria di immagini. L’applicazione contiene anche numerosi video visibili direttamente dall’app senza dover chiuderla e riaprirla ogni volta.

I misteri attualmente inseriti sono 100 e per ognuno troveremo la sua posizione sulla mappa, la descrizione di cosa è successo, le leggende che lo circondano, le tesi a riguardo e tutto il materiale reperibile per scoprire tutti i segreti.  I misteri sono tantissimi e  l’applicazione continuerà ad aggiungerne gratuitamente di nuovi.

In questa app potrai scegliere il mistero che ti interessa leggere in tre modi:

  • selezionandolo in base alla posizione geografica tramite la mappa
  • selezionandolo in base allo stato di appartenenza
  • selezionandolo tramite il nome dalla lista globale aiutato anche dalle funzioni di ricerca

Potrete organizzarvi delle gite particolari facendovi guidare dalla mappa fino al mistero che vi interessa grazie alla funzione GPS oppure visitare luoghi lontani standovene comodi sulla vostra poltrona.

Misteri Misteriosi Mondo è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in italiano.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!