Questa notizia farà felici tutti gli appassionati di zombie. Dopo la serie a fumetti di Robert Kirkman, il fortunatissimo serial televisivo, un gioco da tavolo, ecco finalmente il gioco per dispositivi iOS di The Walking Dead. Proprio in questi giorni, Telltale Games, i produttori del gioco, ha rilasciato nuove immagini e un diario di sviluppo riguardanti proprio il loro ultimo lavoro.

Arrivano dagli studi di  Telltale Games le nuove immagini in-game della trasposizione videoludica della fortunata serie a fumetti The Walking Dead. Si tratterà di una serie di avventure, divisi in 9 episodi, dove ci troveremo ad impersonare un personaggio originale, Lee, in fuga dai non morti.

I produttori assicurano che nel gioco non mancheranno numerosi rompicapi, enigmi e misteri da risolvere, oltre ad una forte componente survival horror, tipica della serie. I lavori si stanno inoltre concentrando verso un sistema di scelte in grado di cambiare il corso della storia dei capitoli successivi. Questi i nuovi screen-shots rilasciati dalla software house.

 

Oltre alla versione per dispositivi iOS, Telltale Games è a lavoro anche su una versione per Ps3, PC e in retail per XBox360.

Per il momento le poche informazioni a nostra disposizione sono queste, vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di più.

Via | SpazioGames