Aggiornamenti Minori

Pixable, l’applicazione che raccoglie le foto e i video dei nostri amici, si aggiorna

ERRORE: 428933568 Articolo non trovato

Pixable è una applicazione gratuita per iDevices che raccoglie le migliori foto ed i migliori video pubblicati dai propri amici su Facebook e Twitter e ce li mostra organizzati in base alla popolarità ed alle connessioni. Si è recentemente aggiornata con una nuova introduzione. Di seguito il changelog ufficiale.


Pixable, grazie alla sua forma di classificazione delle foto presenti su Facebook e Twitter, offre un’esperienza di visualizzazione dei media personalizzata e che sono certo i più apprezzeranno. E’ possibile variare fra i feed delle foto top del giorno, le nuove foto di profilo, video condivisi e molto altro.

Con l’ultima versione, la 2.4, ha aggiunto l’etichettatura foto:

Tieni traccia delle tue foto preferite con l’aggiunta di tag per luoghi, eventi, interessi o qualsiasi cosa! È sufficiente premere ‘#’. Utilizzare i tag per tracciare le vostre foto preferite e trovare immagini che i propri amici stanno condividendo.

Potete consultare la recensione completa seguendo questo link.

Pixable è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!