PUBBLICITÀ
Aggiornamenti Minori

Pixable, l’applicazione che raccoglie le foto e i video dei nostri amici, si aggiorna

ERRORE: 428933568 Articolo non trovato

Pixable è una applicazione gratuita per iDevices che raccoglie le migliori foto ed i migliori video pubblicati dai propri amici su Facebook e Twitter e ce li mostra organizzati in base alla popolarità ed alle connessioni. Si è recentemente aggiornata con una nuova introduzione. Di seguito il changelog ufficiale.


Pixable, grazie alla sua forma di classificazione delle foto presenti su Facebook e Twitter, offre un’esperienza di visualizzazione dei media personalizzata e che sono certo i più apprezzeranno. E’ possibile variare fra i feed delle foto top del giorno, le nuove foto di profilo, video condivisi e molto altro.

Con l’ultima versione, la 2.4, ha aggiunto l’etichettatura foto:

Tieni traccia delle tue foto preferite con l’aggiunta di tag per luoghi, eventi, interessi o qualsiasi cosa! È sufficiente premere ‘#’. Utilizzare i tag per tracciare le vostre foto preferite e trovare immagini che i propri amici stanno condividendo.

Potete consultare la recensione completa seguendo questo link.

Pixable è disponibile gratuitamente nell’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button