iPhone

iPhone rotto irrimediabilmente? Ci pensa iPhone Services!

iPhone Services è un sistema di riparazione per iDevices disponibile sul suolo italiano, che garantisce velocità ed efficienza oltre ad un alto grado di organizzazione.

PUBBLICITÀ

Il portale di iPhone Services è organizzato in maniera molto semplice ma altrettanto dettagliata e permette di richiedere un intervento per il proprio iDevice mediante 4 semplici step:

  • Selezione del modello
  • Selezione del tipo di riparazione
  • Verifica della richiesta
  • Inserimento dei dati

Dopo aver selezionato il modello di iDevice di cui vogliamo richiedere la riparazione (iPhone 3G/3GS, iPhone 4/4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 4G) dovremo selezionare il tipo di intervento. Se siamo indecisi su quale scegliere, ci viene in contro il tasto “?” che ci fornisce la diagnosi per cui un determinato intervento è preposto. Accanto ad ogni scelta vi sarà un tempo medio di riparazione – generalmente 24/48h – che tuttavia può variare se scegliamo di personalizzare la sistemazione.


Vengono effettuati tutti i tipi principali di intervento come sostituzione di vetro anteriore e posteriore, di speaker, dock, tasto home, ecc. fino ad arrivare anche alla trasformazione dell’iPhone da Nero a Bianco e viceversa o anche in altri colori (rosa, verde, blu, rosso, ecc.). Ciascuno di essi ha un costo diverso ovviamente che varia in base al tipo di richiesta.

Una volta scelto il tutto si passerà alla verifica della richiesta, in cui dovremo accettare i termini e le condizioni. Come viene precisato sul sito, a prendere il prodotto danneggiato sarà direttamente il corriere TNT presso l’indirizzo che si specifica entro un giorno lavorativo.

Il pagamento potrà avvenire tramite Bonifico Bancario, Carta di Credito o prepagata, Paypal dal momento in cui i tecnici verificheranno l’entità del danno e, ovviamente, se esso corrisponderà a ciò che abbiamo selezionato. La rispedizione avviene entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.

PUBBLICITÀ

Effettuato anche lo step di verifica dovremo effettuare il login o, in alternativa, registrarci e concludere l’operazione. Nella sfortunata ipotesi in cui il vostro cellulare dovesse riportare dei gravi danni non coperti da garanzia, valutate la possibilità di affidarvi ad iPhone Services.

iPhone Services è raggiungibile presso il sito ufficiale e presenta diversi canali di comunicazioni tra cui telefono, Skype, Mail e Facebook.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button