A pochissime ore dall’evento che dovrebbe svelare al mondo il prossimo modello di iPad, spunta misteriosamente una nuova categoria in App Store. Il nome di questa nuova categoria è “Cataloghi” ed a quanto sembra potrebbe essere legata all’evento che noi tutti aspettiamo con molta ansia.

La nuova categoria non è ancora pienamente raggiungibile dalla lista delle categorie presenti in App Store, anche se al suo interno possiamo già trovare diverse App. Il catalogo Spree (nella foto sopra), SkyMall, Merchant MTG e altri ancora. Nulla di particolare visto che le App erano presenti da tempo in App Store, ma da pochi minuti sono state raggruppate misteriosamente in questa nuova categoria.

Joaquin Ruiz, CEO di Spree, si dice convinto che questo nuovo tipo di catalogazione non sia affatto casuale, e che Apple è sempre molto attenta a questo genere di cose.

Che questo nuovo riassetto dell’App Store sia collegato in qualche modo all’evento di oggi è molto probabile. Aspettiamo ancora qualche ora e scopriremo tutta la verità.

Via | Macrumors