QuickApp

Salva le mani: l’app che aiuta a smettere di mangiarsi le unghie | QuickApp

[app_505121881]

Della serie esiste un’App per tutto… da oggi nasce Salva le Mani!, la prima e unica applicazione che ti aiuta a smettere!

[appscreens_505121881]

Il programma prevede un periodo di 2 settimane, per un totale di 14 giorni, durante i quali verrai seguito passo passo. Potrai monitorare i tuoi progressi, leggere consigli, analizzare problemi, trovare soluzioni!

Seguendo un testo guida, verrai accompagnato giorno per giorno, potrai annotare le crisi, i cambiamenti d’umore, aggiungere foto! Tutto ti verrà spiegato con un linguaggio semplice, mai noioso, strutturato quasi come un gioco!

L’applicazione è suddivisa in quattro sezioni principali: Programma, Crisi, Consigli e Impostazioni. Dalla prima potrai seguire il percorso vero e proprio, suddiviso in 14 giornate. Via via potrai annotare gli eventi e sbloccare i consigli attinenti.

Tutto molto facile, con una grafica semplice, ma gradevole. Il percorso (e in generale tutta l’applicazione) è tarato su uomini e donne adulti, pertanto è sconsigliato ed inadatto ad un’utenza minorenne. Inoltre contiene consigli e suggerimenti che non possono e non vogliono ritenersi medici o sostituire il consulto di un medico.

Salva le mani! è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!