Notizie

Senza la grande rete mobile in Cina, Samsung supererebbe Apple nelle vendite di smartphone

Secondo un analista di Gartner, se Apple non usufruisse della grande rete mobile cinese, Samsung la supererebbe nella vendita di smartphone.

Bloomberg, citando l’analista di Gartner, riporta:

“Non mi aspetto che Apple sostituisca presto Samsung” afferma l’analista di Gartner, Sandy Shen. “China Telecom è il più piccolo gestore della nazione, quindi l’aiuto che puo’ offrire ad Apple è piuttosto limitato.” I 16,8 punti percentuali di distacco in Cina tra Apple e Samsung sono quasi raddoppiati rispetto al terzo trimestre. Mentre Samsung è la numero uno, Apple si posiziona al quinto posto, la storia a livello mondiale è diversa: in tutto il mondo, Apple ha superato il suo concorrente diventando il più grande fornitore di smartphone nel quarto trimestre, secondo Gartner.

Se si considera che l’iPhone non è ancora stato distribuito dal principale gestore della Cina, che detiene i due terzi del totale dei clienti, la notizia che Samsung stia guadagnando quote di mercato di Apple non ci stupisce.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!