QuickApp

iViniCampani, la guida completa ad i vini della Campania di Luciano Pignataro | QuickApp

ERRORE: 506346998 Articolo non trovato

IViniCampani è una nuova applicazione che racchiude tutto quello che c’è da sapere sui vini della regione Campania, fungendo da guida dei vini pensata per  iPad e iPhone, pratica da usare.  

Luciano Pignataro  lavora al Mattino dove da anni cura una rubrica sul vino seguendo dal 1994 il grande rilancio della viticoltura campana e meridionale. L’autore del blog che raccoglie tutti i sapori ed i colori di Napoli e dell’Italia ha già pubblicato in App Store la Guida Alle Migliori Pizzerie di Napoli e Dintorni di cui vi abbiamo parlato in un articolo.

L’ultima applicazione di Luciano Pignataro è iViniCampani, che è frutto di oltre 15 anni di lavoro sul campo e di migliaia e migliaia di assaggi. Tutte le cantine citate sono state visitate. Uno strumento indispensabile per chi ama il vino e segue la Campania nella sua continua crescita.

La guida per iOS risulta davvero completa e attraversa tutta la regione, dall’Irpinia con il Fiano di Avellino, il Greco di Tufo e il Taurasi, al Cilento. Dai Campi Flegrei alla Penisola Amalfitana, dal Sannio alla provincia di Caserta.

IViniCampani è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!