Guida Alle Migliori Pizzerie di Napoli e Dintorni 2011 disponibile in AppStore

App ID errato

Se siete in vacanza a Napoli o in qualunque città della Campania, e volete assaggiare la vera pizza napoletana, non potrete fare a meno di questa utile applicazione. Guida Alle Migliori Pizzerie di Napoli e Dintorni 2011 contiene infatti 46 grandi pizzerie storiche consigliate dalla giornalista napoletana Monica Piscitelli. App ID errato

Da un’ iniziativa del Luciano Pignataro Wine Blog, finalmente in AppStore la prima Guida alle migliori pizzerie di Napoli e dintorni. La Campania è piena di pizzerie, ma per un turista è difficile sapere quali sono quelle migliori; quartiere per quartiere, provincia per provincia.

La guida infatti contiene i 46 locali che cucinano pizze indimenticabili che hanno conquistato il popolo napoletano, i vip di tutto il mondo, i gourmet. Gli sviluppatori assicurano che le pizzerie sono state visitate tutte, le pizze provate una ad una: la selezione nasce dall’esperienza, dalla competenza e dalla passione.

Le pizzerie sono divise in schede e ognuna contiene:

  • indirizzo
  • telefono
  • mappa
  • storia della famiglia
  • indicazione delle specialità
  • descrizione dell’ambiente
  • possibilità di prenotare subito
  • i prezzi, i vini e le birre
Inoltre la guida contiene le classifiche per le migliori margherite, marinare, ripieni e pizze creative e la Top Ten dei migliori locali 2011 a Napoli e in Campania. Non vi è venuta fame?
Guida alle migliori pizzerie di Napoli e dintorni è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in lingua italiana.

App ID errato Se siete in vacanza a Napoli o in qualunque città della Campania, e volete assaggiare la vera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.