Metano: trovate il distributore di metano più vicino a voi | QuickApp

Immagine per Metano

Metano

Prezzi Benzina S.r.l.
3,49 €

Ecco a voi un’applicazione specifica per iPhone, iPad e iPod completamente dedicata alla ricerca dei distributori di gas metano. Metano è un’app creata da DuePuntoUno che vi aiuterà quando dovrete compiere lunghi viaggi e non conoscete alcun distributore nelle vicinanze del luogo in cui vi trovate.

 

Per ovviare a questo problema quindi, questa interessante applicazione integra al suo interno delle mappe con relativi segnali sui luoghi dove sono disponibili distributori di metano. Metano oltretutto è in grado di funzionare anche senza connessione dati, in quanto tutti i dati sono già integrati nell’applicazione, indispensabile per chi non possiede un dispositivo dotato di connessione 3G.  Nel caso in cui possiate connettervi alla rete, il software sarà in grado di aggiornarsi automaticamente per elencarvi i vari orari di apertura/chiusura dei distributori.

Nello specifico, trovate anche l’elenco vero e proprio con indicata la via e la distanza in chilometri dalla vostra attuale posizione. Al 9 Marzo 2012, i distributori di Metano sono solamente 864 in tutta Italia, l’applicazione ha memorizzato tutte le posizioni e vi permetterà di raggiungerle, se necessario.

Metano è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0.1 o successive versioni del firmware per funzionare correttamente.

 

MetanoPrezzi Benzina S.r.l.3,49 € Ecco a voi un’applicazione specifica per iPhone, iPad e iPod completamente dedicata alla ricerca dei distributori di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.