Notizie

On the Wind: controlliamo il vento con le dita, presto disponibile sui nostri iDevice [Video]

On the Wind è un gioco molto particolare, diverso da quelli che siamo abituati a vedere sui nostri dispositivi, e si prospetta quindi davvero intrigante.

 

E’ il primo progetto in cantiere di un team di sviluppo dal nome decisamente bizzarro, Don’t Step on the Cracks (traduzione letterale: non calpestare le fessure) anche se team è forse un pò troppo, visto che è composto da un solo sviluppatore.

On The Wind è un gioco molto semplice sia per quanto riguarda la grafica sia per il gameplay. Potremmo definirlo un puzzle game, o forse anche un endless runner. In ogni caso il nostro compito sarà quello di guidare il vento e spingere delle foglie sullo schermo evitando degli ostacoli, mentre lo scrolling continua ad avanzare (per questo mi sono permesso di paragonarlo ad un endless runner) e le stagioni passano dall’una all’altra.

Come vi dicevamo, la grafica è molto semplice ma altrettanto bella, caratterizzata da colori molto accesi e scenari in controluce con il primo piano in ombra.

Di seguito vi mostriamo il trailer con cui si presenta il gioco:

On The Wind dovrebbe arrivare su App Store nei prossimi mesi, vi ogni caso vi terremo aggiornati.

Via | Multiplayer

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!