QuickApp

Roma nel Piatto 2012: le recensioni imparziali di 1.300 locali del Lazio | QuickApp

[app_508363574]

Sono oltre 1.300 gli indirizzi recensiti in questa app con la filosofia di fondo che da sempre contraddistingue l’attività della casa editrice: dare giudizi indipendenti, senza conflitti di interesse con le categorie valutate in modo critico con voti che vanno dall’eccellenza all’insufficienza.  [appscreens_508363574]

Ispettori anonimi hanno girato nell’ultimo anno tutto il Lazio, pagando regolarmente il conto e potendo così vivere esperienze non viziate ex ante, raccontate con ricchezza di dettagli in cui oltre alla cucina e alla carta dei vini, vengono evidenziati tutti quegli aspetti che concorrono al piacere di un pasto consumato fuori casa (servizio, ambiente, ecc.).

In questa app sono racchiusi tutti i contenuti delle edizioni cartacee 2012 di “Roma nel Piatto” e “Roma per il Goloso”, oltre ai ristoranti etnici della guida “Roma – Il mondo nel piatto – ed. ’11-’12”: queste 3 pubblicazioni sono attualmente vendute in libreria al prezzo complessivo di 28,70 euro, pertanto l’app “Roma nel Piatto 2012” a 3,99 euro è particolarmente conveniente.

Queste le categorie dei locali che troverete all’interno: ristoranti, trattorie, pizzerie, aperitivi, brunch, etnici, enoteche, gastronomie, panifici, pastifici, macellerie, pescherie, formaggerie, pasticcerie, gelaterie, cioccolaterie, teerie, torrefazioni, utensilerie e negozi bio&equo.

Roma nel Piatto 2012 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!