Recensioni Cydia

BatteryLevelAE: utilizziamo Siri per avere informazioni sull’autonomia del nostro dispositivo | Cydia

Tramite i tweak presenti su Cydia è possibile ampliare le funzionalità del nostro assistente personale Siri. In attesa della lingua italiana ecco un utile tweak, per la lingua inglese, grazie al quale potremo avere informazioni extra sulla nostra batteria.

Tramite BatteryLevelAE potremo infatti chiedere a Siri una stima sulla durata della batteria in differenti situazioni. Per esempio potremo chiedere ” How much talk time do I have?” per sapere quante ore di conversazione abbiamo o “How much audio time do I have?” per conoscere i minuti di musica ascoltabili con la carica residua.

La risposta che Siri ci fornirà sarà una stima basata sui dati di utilizzo della batteria e i dati ufficiali sulla durata rilasciati da Apple.  Per conoscere tutte le funzionalità di questo tweak basterà pronunciare il comando “Bettery Help Menu”.

Per funzionare il tweak necessita di AssistantExtensions il già noto pacchetto presente gratuitamente in Cydia che permette di ampliare le funzioni del nostro assistente.

BatteryLevelAE è disponibile in Cydia Store al prezzo di 1$ nella repository di BigBoss.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!