App Store

Angry Birds Space: 10 milioni di download in soli 3 giorni

Rovio, Software House produttrice della fortunata serie Angry Birds, tramite Twitter ha fatto sapere che il suo nuovo capitolo “Angry Birds Space” ha raggiunto quota 10 milioni di download a soli tre giorni dalla data di rilascio.

Il titolo è stato rilasciato su diverse piattaforme, ovvero: iOS, Android, PC e Mac. Tuttavia all’appello manca Windows Phone, ma Rovio ha fatto sapere che è in via di sviluppo una versione apposita per l’OS mobile di casa Microsoft.

A incentivare il download sulla piattaforma Android, sicuramente, è stata anche la possibilità di avere un versione gratuita che però implementa una pubblicità. Tra queste 10 milioni di copie non sono comprese quelle acquistate per iPad, poichè la società produttrice del gioco non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito alle quantità di copie vendute per il tablet Apple.

Potete acquistare Angry Birds Space compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad (non ottimizzato) da qui sotto:

Angry Birds Space (AppStore Link)

Nome:

Angry Birds Space
Gratis

Categoria:

Giochi

Se invece necessitate della versione HD compatibile con iPad di prima, seconda e ultima generazione potete scaricarla da qui sotto.

ERRORE: 501968250 Articolo non trovato

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!