PUBBLICITÀ
Concorrenza

Ad aprile Nokia Lumia 800C sul mercato cinese

Nokia annuncia che ha collaborato con la “China Telecom” in maniera esclusiva, per introdurre sul mercato cinese la prima ondata di smartphone Windows Phone 7.

A fare da apripista sarà il modello Lumia 800C, ovvero la variante CMDA del Lumia 800 che è stato già lanciato negli altri mercati internazionali.

Oltre ad essere il primo Windows Phone CDMA in Cina, avrà anche un pacchetto di contenuti pre-installati unico per il mercato cinese. Infatti sul Lumia 800C oltre a trovare già installate la applicazioni solite della suite Nokia, tra cui Nokia Maps, Nokia Drive e Nokia Music, l’azienda ha creato alcune applicazioni fatte su misura per la Cina. La “Suite allargata” comprende brani, giochi, cartoon, video e applicazioni per la lettura.

Inoltre per invogliare i consumatori cinesi a comprare il Lumia 800C, Nokia offre agli utenti l’accesso alle applicazioni da Trends, che comprende il libero accesso al FHM , Harper ‘s Bazaar e Esquire. Se questo non bastasse, Nokia offre anche ai primi 100 mila clienti il download gratuito di Fruit Ninja e Piante contro Zombi dal Windows Marketplace.

Il Nokia Lumia 800C sarà disponibile ad Aprile nelle due colorazioni nero e ciano. Sulla scia dell’800C ci sarà poi una variante del Lumia 600 ovvere il 600C.

Via | electronista

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button