App Store

QuickOffice rilascia Connect, l’applicazione per il cloud dei documenti per ogni dispositivo!

ERRORE: 503934160 Articolo non trovato

QuickOffice, software house sviluppatrice dell’omonima applicazinoe che permette di modificare e creare documenti word su iPad e iPhone, ha da poco rilasciato una nuova applicazione, Connect, che permetterà di utilizzare documenti in cloud e utilizzare diversi servizi di upload.

 Utilizzando la stessa applicazione su tutti i vostri dispositivi sarà possibile tenere sempre aggiornati i vostri documenti, basterà avere accesso ad internet. Il download dell’applicazione è gratuita ma il servizio ha un costo, andiamo a vedere le diverse tipologie di sottoscrizione:

  • Base (gratis), vi permetterà di visualizzare documenti, avere accesso al cloud, possibilità di condividere 5 cartelle, capacità di sincronizzare 5000 file;
  • Premium ($44.99/anno), vi permetterà di visualizzare ed editare documenti, utilizzare la ricerca tra i device/cloud, condivisione delle cartelle illimitata, sincronizzazione fino a 4 dispositivi, capacità di sincronizzare 125.000 file;
  • Professionale ($69.99/anno), vi permetterà di visualizzare ed editare documenti, ricerca integrata, condivisione delle cartelle illimitata, tenere sincronizzati fino a 6 dispositivi, accesso remoto, controllare le versioni dei file, capacità di sincronizzare 250.000 file.

Di seguito vi elenchiamo i link per il download delle varie applicazioni per ogni piattaforma:

ERRORE: 503240748 Articolo non trovato

Di seguito vi mostriamo un video nel quale è possibile vedere in modo dettagliato il funzionamento dell’applicazione:

Connect by QuickOffice è compatibile con ogni tipologia di iPad, richiede la versione di iOS 4.0 o successive per funzionare ed è localizzata in Inglese.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!