Jailbreak

Jailbreak di iOS 5.1: pod2g ci informa dei nuovi passi in avanti, il rilascio si avvicina?

I lavori sul Jailbreak di iOS 5.1 procedono, pod2g ci informa tramite un tweet che è passato al prossimo step.

 

Vi avevamo già comunicato due giorni fa che il noto hacker era al lavoro per lo sviluppo del prossimo Jailbreak. Aveva già gli exploit necessari per il jailbreak, ora è riuscito ad eludere l’ASLR durante il boot dei dispositivi, così sarà possibile l’esecuzione ed il corretto funzionamento del Jailbreak. Il prossimo passo è il ROP del payload.

Naturalmente non vengono ipotizzati i tempi necessari al rilascio del tool definitivo, quindi non resta che aspettare, anche se questi nuovi aggiornamenti ci avvicinano sempre di più ad un rilascio ufficiale. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!