QuickApp

Ask Woody – La vita secondo Woody Allen: una raccolta completa di fumetti per il nostro iPhone | QuickApp

[app_517908449]

Ask Woody – La vita secondo Woody Allen è una nuova applicazione dedicata al grandissimo Woody Allen. L’app contiene una raccolta completa dei fumetti creati da Stuart Hample durante gli anni settanta. [appscreens_517908449]In contemporanea all’uscita del recentissimo film di Woody Allen chiamato “To Rome with Love“, viene pubblicata la versione a fumetti che trae ispirazione dal libro Best Seller intitolato “La vita secondo Woody Allen“.

Inoltre nell’applicazione è presente un contenuto extra chiamato “Ask Woody”, con il quale potrai fare una qualsiasi domanda sulla vita, sul lavoro, sull’amore, e lui come un oracolo (o come un biscotto della fortuna) ti risponderà ogni volta in un modo diverso.

Ask Woody – La vita secondo Woody Allen è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!