Concorrenza

Samsung nel primo video teaser per il prossimo Galaxy: ‘….distinguersi da tutti gli altri…’

Samsung ha rilasciato da poco sul sito dedicato Thenextgalaxy.com i primi due video teaser per il lancio del prossimo modello di Galaxy, che verrà presentato il 3 Maggio a Londra come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, ed ovviamente non manca l’occasione per inserire anche questa volta una frecciatina contro Apple e i suoi rivali.

Questa volta la critica non viene espressa esplicitamente ma tutti sappiamo che Samsung è il principale rivale di Apple, ormai la battaglia tra iPhone e Galaxy è iniziata e probabilmente continuerà a lungo. Nel video viene mostrato molto poco, nessun profilo ne una immagine nascosta, ma viene semplicemente affermato che la prossima generazione del Galaxy avrà una nuova tecnologia e che si distinguerà dalla massa di pecore, per internere gli avversari, in particolare Apple.

Ecco di seguito il secondo video teaser, che contiene in parte anche il primo:

Vi ricordiamo che il 3 Maggio dovrebbe essere presentato anche il nuovo servizio di Samsung che, secondo i vari rumors, dovrebbe chiamarsi SCloud, un servizio molto simile ad iCloud che permetterà di sincronizzare tutti i dispositivi samsung tenendoli sempre aggiornati su tutte le informazioni personali.

In cosa consisterà questa nuova tecnologia? Si distinguerà dalla massa? Lo scopriremo solo il 3 Maggio se si distinguerà da tutti gli altri, quando verrà presentato.  

Via | TheVerge

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!