Concorrenza

Samsung nel primo video teaser per il prossimo Galaxy: ‘….distinguersi da tutti gli altri…’

Samsung ha rilasciato da poco sul sito dedicato Thenextgalaxy.com i primi due video teaser per il lancio del prossimo modello di Galaxy, che verrà presentato il 3 Maggio a Londra come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, ed ovviamente non manca l’occasione per inserire anche questa volta una frecciatina contro Apple e i suoi rivali.

Questa volta la critica non viene espressa esplicitamente ma tutti sappiamo che Samsung è il principale rivale di Apple, ormai la battaglia tra iPhone e Galaxy è iniziata e probabilmente continuerà a lungo. Nel video viene mostrato molto poco, nessun profilo ne una immagine nascosta, ma viene semplicemente affermato che la prossima generazione del Galaxy avrà una nuova tecnologia e che si distinguerà dalla massa di pecore, per internere gli avversari, in particolare Apple.

Ecco di seguito il secondo video teaser, che contiene in parte anche il primo:

Vi ricordiamo che il 3 Maggio dovrebbe essere presentato anche il nuovo servizio di Samsung che, secondo i vari rumors, dovrebbe chiamarsi SCloud, un servizio molto simile ad iCloud che permetterà di sincronizzare tutti i dispositivi samsung tenendoli sempre aggiornati su tutte le informazioni personali.

In cosa consisterà questa nuova tecnologia? Si distinguerà dalla massa? Lo scopriremo solo il 3 Maggio se si distinguerà da tutti gli altri, quando verrà presentato.  

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!